ACCOGLIENZA

Il nostro servizio prevede, una volta giunti nell’isola, l’accompagnamento e la consegna diretta della casa prenotata attraverso nostri operatori.

All’atto della prenotazione, ci premuniamo di recapitare ai nostri clienti una descrizione dettagliata dei percorsi per arrivare all’isola di Sant’Antioco da tutti i porti e aeroporti della Sardegna (da stampare come promemoria per il viaggio).

Una volta arrivati nell’isola, l’appuntamento è nella nostra agenzia di via XXIV Maggio n° 16/18 a Sant’Antioco.

Dopo la consegna di materiale informativo sull’isola e il territorio, sarà nostra cura accompagnarvi alla casa prenotata o fissare un facile incontro con i nostri operatori che si occupano delle consegne, verificare insieme il buon funzionamento degli impianti, darvi tutte le indicazioni necessarie per la migliore fruizione della casa.

ASSISTENZA TECNICA

Abbiamo sempre ritenuto di dover offrire una CERTEZZA a tutti i nostri clienti: interventi tecnici tempestivi in caso di guasti che possano verificarsi nella casa durante il soggiorno.

Tutte le nostre case sono selezionate e rispondono a precisi standards qualitativi da noi verificati che, generalmente, prevengono eventuali problemi durante le locazioni.

Ciò nonostante può sempre sopraggiungere l’esigenza di un intervento per una perdita d‘acqua, un elettrodomestico che improvvisamente non funziona ecc...

La nostra agenzia si è strutturata per garantire, in caso di necessità, interventi pressochè immediati attraverso propri tecnici in sede.

ASSISTENZA VIAGGIO IN NAVE

Prenotando una delle nostre case vacanza e' possibile usufruire della nostra assistenza anche per il viaggio in nave. Grazie alla collaborazione con agenzie viaggio del territorio, siamo in grado di fornire i migliori preventivi ai nostri clienti e di assisterli nell'acquisto del biglietto. Inoltre e' possibile prenotare autonomamente il proprio traghetto attraverso il sistema di prenotazione online Traghettilines.

NOLEGGI

Le case da noi selezionate sono dotate di tutti gli accessori necessari per un confortevole e normale soggiorno (stoviglie, posate, pentole ecc…)

L’unica dotazione che non è mai prevista è la biancheria da letto e da bagno. I nostri clienti devono provvedere portandosela o, volendo, prenotandola presso la nostra agenzia almeno 7 giorni prima dell’arrivo.

Il set da letto è composto da due lenzuola (sotto e sopra), due federe per letto matrimoniale, una per letto singolo.

Il set da bagno è composto da 3 asciugamani: doccia, viso, ospite. Sia le lenzuola che gli asciugamani vengono consegnati sigillati e igienizzati da lavanderia professionale.

E’ inoltre possibile, sempre con prenotazione anticipata di almeno 7 giorni, il noleggio dei seguenti accessori:

Richiesta informazioni